STORIA - MOTO DA STRADA

Vai ai contenuti

Menu principale:

STORIA

MOTO DA STRADA nasce nell’ottobre 2009 dall'idea di 4 amici che, per trovare compagni con la stessa passione per le 2 ruote, hanno creato una pagina su Facebook chiamata MOTO DA STRADA e in pochi mesi,come d'incanto, hanno superato i 5.000 fan.
Nel corso degli anni, il gruppo si espande. Sono state organizzate tante cene e bei motogiri, si è preso parte a tanti eventi, creando una vera e propria famiglia con cui condividere le emozioni motociclistiche e tanto altro: visto il numero sempre crescente dei fan, molti negozi di abbigliamento, meccanici e gommisti hanno offerto convenzioni e scontistiche a tutti i motociclisti del gruppo.
Ma dal 2013 MOTO DA STRADA cresce ulteriormente e si evolve, diventando un vero e proprio programma d'informazione motociclistica sul web e non solo: viene, infatti, trasmesso anche su 6 emittenti del territorio Piemontese all'interno del circuito FUN Tv con copertura totale del Piemonte, della Valle d’Aosta e di tutta la parte occidentale della Lombardia.
Ora MOTO DA STRADA è diventato un programma dedicato interamente al favoloso mondo delle due ruote, che esplora a 360 gradi novità ed eventi nell’ambito piemontese e non, attraverso tantissimi video e speciali creati e visti attraverso gli occhi dei motociclisti.
MOTO DA STRADA è, quindi, diventata una grande opportunità per tutti i gruppi di bikers che organizzano motogiri o motoraduni, dando visibilità a tutti gli eventi e a tutte le novità legate alla questa stupenda passione!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu